Giubbonsky e le prossime date live: Torino, Bologna, MIlano

Certo certo fare dischi è una bella cosa; creare le canzoni, arrangiarle, modularle se necessario… poi registrarle. Ma vuoi mettere suonarle dal vivo??

Il live è la vera dimensione di noi anime rock: sangue, sudore e asfalto come ci insegna il Liga… vabbè dai il sangue ce lo risparmiamo.

Giubbonsky al Masada di Milano

E tra pochi giorni saremo di nuovo on the road con un mini tour che va a concludere un anno ricco di fatiche e soddisfazioni, nonostante il desolante panorama sociale che ci circonda.

Giovedì 11 sarò a Torino al Molo di Lilith a presentare il mio sConcerto di Natale: Sarà un Panettone che vi seppellirà. Un recital che racchiude canzoni politicamente scorrette su quella che viene definita la festa più bella dell’anno. Sarò da solo e ad accompagnarmi ci sarà soltanto la mia Jamaha acustica.

Venerdì 12 all’avventura si aggiungerà il grande Mega, che è più che un bravo bassista, è un fratello, un compagno e un amico su cui contare; e insieme raggiungeremo il Macondo nella storica via del Pratello a Bologna: prezioso, caldo e accogliente circolo dove in acoustic duo canteremo e suoneremo tutto il secondo album Testa di nicchia, e magari riserveremo qualche sorpresa agli  amici bolognesi che arriveranno a sentirci.

Infine Sabato 13 torneremo a Milano, dove non suoniamo in band da più di un anno. Saremo al Masada in viale Espinasse, luogo che ho personalmente scoperto andando ad ascoltare Giorgio Canalila scorsa estate. Un bel palco, una location suggestiva e un gruppo di belle persone che vi lavorano con passione.

Ci sarà ancora qualche occasione per finire l’annata il 18 al Quarto Posto e il 27 al Grind House di Varese... ma ci sarà modo di parlarne meglio tra qualche giorno.

Stay tuned

Advertisements

About Quomar

Vento di Libertà
This entry was posted in News and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s