Pistoia Blues 2015: Giubbonsky in semifinale di Obiettivo BluesIn

Sai com’è zio… ormai è da qualche annetto che si calcano i palchi d’ogni dove. Giusto!
E abbiamo perso il conto dei contest ai quali ci siamo iscritti, davvero parecchi… e gli anni passano e dici: beh, basta ormai sono 30 anni di palchi non mi iscrivo più ai contest.

Anche perchè è successo che a qualcuna di queste competizioni ci abbiano chiamato come ospiti; già! Ma cimentarsi in qualche cosa che per le tue stesse inclinazioni consideri “fuori portata” ti produce una scarica di adrenalina inusitata.

Pistoia Blues 2015: Giubbonsky in semifinale

Così di tappa in tappa quest’anno ci si ritrova alle semifinali di Obiettivo BluesIn, che poi è il contest ideato dagli organizzatori per accedere al ricco e ambito cartellone del Pistoia Blues 2015.

E così sabato sera saremo sul palco dell’Happy Days di Bereguardo, incantevole borgo sul Ticino, nel Pavese, a giocarci nei soliti 20 minuti la nostra possibilità di partecipare al Pistoia Blues 2015, che tra le altre cosette quest’anno ospiterà Carlos Santana e Sting, tanto per citarne un paio.

Insomma, come suol dirsi, gli anni passano, le mamme imbiancano, i figli crescono, ma la nostra voglia di suonare non vuole diminuire mai, anzi…

Ecco, naturalmente De Cubertin ci h sempre fatto ‘na pippa: partecipare è bello, arrivare davanti è meglio. E come ogni volta si avrà rispetto per tutti i concorrenti, ma paura di nessuno.

Però se sabato sera, 23 Maggio, nei vostri pensieri aveste spazio per un po’ di buona energia per Giubbonsky e la sua band non sarebbe mica male.

Stay tuned

Advertisements

About Giubbonsky

Cantastorie dei nostri giorni
This entry was posted in News and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s